×Luka× | |
| QUESTA GUIDA E' STATA FATTA DA ME,NON VA RUBATA O PRESA SENZA IL MIO PERMESSO,PRIMA DOVETE CHIEDERE E IO DECIDERO' SE DARVI IL PERMESSOPREMESSE:Dovete avere un account su megaupload,cioè essere registrati. Questo e il link di megaupload in italiano: megauploadEcco qua una guida per come uppare su megaupload. Allora per prima cosa dovete scegliervi un file che volete uppare. 1.andate sul tasto sfoglia e vi selezionate il vostro file da uppare.Possibilmente cercate di uppare sempre archivi. 2.Se volete mettere una descrizione mettetela pure.L'importante e che mettete la crocetta sul servizio accetta i termini.Poi dopo cliccate su invia e da li incomincia il procedimento per uppareil vostro file  3.Da qui poi quando la barra di upload sara completata cioè diventera verde e sulla barra ci sara scritto"upload complete"vi basterà andare sul link in arancione sotto il vostro nik di registrazione che questo link e in arancione ed è in mezzo a 2 freccie verdi.Quando ci avete cliccato andate sulla barra dell'indirizzo del vostro programma che usate per andare in intenet e copiate il link e lo mettete nel forum. se c'e qualche problema chiedete pure
<span style="background-color: rgb(255, 255, 255); color: rgb(0, 0, 0); font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif; font-weight: bold; font-style: italic; text-decoration: underline;">Questa guida è stata fatta da me.E' vietatissimo rubarla,anzi prima chiedere a me e io deciderò di darvi il permessoEdited by ×Luka× - 18/1/2008, 18:27 |
| | |